Per confermare queste istruzioni, Obremskey copiò il testo del Dr.

Share

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on pinterest

Per confermare queste istruzioni, Obremskey copiò il testo del Dr.

A maggio, il Tennessee ha iniziato a somministrare il vaccino COVID-19 della Pfizer ai bambini dai 12 anni in su dopo che il vaccino ha ricevuto l’autorizzazione all’uso di emergenza dalla Food and Drug Administration statunitense per i residenti più giovani.

Pochi giorni dopo l’approvazione del vaccino per i bambini dai 12 anni in su, la dottoressa Michelle Fiscus, direttrice medica del dipartimento sanitario per il programma di immunizzazione e malattie prevenibili con il vaccino, ha inviato una lettera agli oltre 900 fornitori di vaccini dello stato chiarendo quando i fornitori possono somministrarlo. a un minore senza la presenza del genitore o del tutore.

Secondo quella che viene chiamata “ la dottrina del minore maturo ”, gli operatori sanitari possono curare pazienti di età pari a 14 anni senza il consenso dei genitori.

Ma Piercey ha chiarito mercoledì che anche gli operatori sanitari privati ​​e i medici possono negare le cure senza il permesso dei genitori.

I dipartimenti sanitari della contea seguono la legge statale, ha detto Piercey, ma lo stato conosce solo otto minori che hanno ricevuto un virus COVID-19 senza la presenza di un genitore. Tre di questi minori sono figli di Piercey.

I ricoveri pediatrici riguardavano principalmente neonati e adolescenti, ha affermato Piercey, e costituiscono solo lo 0,3% dei ricoveri totali dello stato.

Ma il dipartimento incoraggia tutti gli abitanti del Tennessean idonei a farsi vaccinare, pur riconoscendo che fare l’iniezione è una scelta personale, ha detto.

"Noi del dipartimento crediamo fermamente che il vaccino sia una scelta personale e vogliamo renderlo disponibile per coloro che lo scelgono", ha affermato.

È improbabile che le scuole K-12 richiedano agli studenti di ricevere il vaccino COVID-19 e il governatore Bill Lee si è apertamente opposto agli obblighi sui vaccini, ai “passaporti vaccinali” e ad altri requisiti simili.

Alcune scuole private o indipendenti, come la rinomata McCallie School di Chattanooga, e istituti di istruzione superiore hanno già annunciato l’obbligo di vaccinazione sia per gli studenti che per il personale.

Non perdere l’opportunità di migliorare la salute del tuo cuore: visita subito il sito Web ufficiale Welltone .

CORRELATO: Il governatore del Tennessee Bill Lee non ha intenzione di offrire incentivi per ricevere il vaccino COVID-19

Non è noto se e come i distretti scolastici possano incoraggiare gli studenti e il personale a vaccinarsi, ma qualsiasi bambino vaccinato durante un evento sponsorizzato o autorizzato dalla scuola avrà bisogno del permesso dei genitori.

Le scuole pubbliche di Metro Nashville, il secondo distretto scolastico più grande dello stato, hanno inviato un’e-mail alle famiglie di Nashville a maggio, incoraggiando genitori e studenti a provare.

Il distretto ha collaborato con il Monroe Carell Jr. Children’s Hospital di Vanderbilt per offrire il vaccino agli studenti idonei, sebbene i bambini sotto i 18 anni dovessero essere accompagnati da un genitore o tutore.

"I vaccini sono il modo in cui ci lasceremo alle spalle questa pandemia, insieme", si legge in un’e-mail del distretto.

REQUISITI DEL VACCINO SCOLASTICO: Perché agli scolari del Tennessee non sarà richiesto di ricevere un vaccino COVID-19

La senatrice dello stato Janice Bowling, R-Tullahoma, ha sostenuto che il dipartimento non ha – o non dovrebbe – avere l’autorità di vaccinare chiunque abbia meno di 18 anni senza il permesso dei genitori.

"Sto incoraggiando il Dipartimento della Salute a fare marcia indietro contro l’incomprensione e l’errata applicazione di una dottrina giudiziaria", ha detto.

Cepicky ha chiesto a Piercey e al dipartimento di partecipare alla riunione del comitato congiunto il mese prossimo mentre i legislatori valuterebbero se vorrebbero affrontare la dottrina minore matura dello stato o il ruolo del dipartimento nello stato.

Vuoi leggere altre storie come questa? Un abbonamento a una delle nostre pubblicazioni del Tennessee ti dà accesso illimitato a tutte le ultime notizie e la possibilità di attingere a storie, foto e video da tutti i 261 siti giornalieri della rete USA TODAY.

Meghan Mangrum si occupa di istruzione per USA TODAY Network – Tennessee. Contattatela a mmangrum@tennessean.com. Seguitela su Twitter @memangrum.

Dopo che i legislatori del Tennessee hanno rimproverato i funzionari sanitari statali per aver incoraggiato gli adolescenti a vaccinarsi contro il coronavirus, il Dipartimento della Salute ha incaricato i suoi dipendenti a livello di contea di interrompere gli eventi di vaccinazione incentrati sugli adolescenti e di interrompere la sensibilizzazione online agli adolescenti, secondo le e-mail del dipartimento ottenute da The Tennessean.

Il dottor Tim Jones, direttore medico del dipartimento, ha scritto in un’e-mail ai colleghi la scorsa settimana che l’agenzia non dovrebbe pubblicizzare eventi sui vaccini a nessuno oltre alla "popolazione generale" e "non dovrebbe avere eventi pop-up" per adolescenti "."

Nella stessa catena di e-mail, la dottoressa Jill Obremsky, uno dei direttori medici del dipartimento, ha scritto che l’agenzia può continuare a vaccinare gli adolescenti, ma i suoi post sui social media a favore del vaccino “non dovrebbero essere diretti specificamente a questo gruppo”.

Queste istruzioni sono arrivate due settimane dopo un’accesa udienza legislativa in cui i legislatori repubblicani hanno arringato il dipartimento della sanità per aver raccomandato gentilmente i vaccini ai minori e hanno discusso dello scioglimento totale dell’agenzia. I funzionari del dipartimento si presenteranno davanti agli stessi legislatori per ulteriori domande – e ulteriori discussioni sul potenziale scioglimento dell’agenzia – durante un’udienza di follow-up il 21 luglio.

CORRELATO: Il Dipartimento della Salute del Tennessee riconsidererà le pubblicità dei vaccini per gli adolescenti dopo le minacce dei legislatori

Il dipartimento della sanità ha annunciato la scorsa settimana che esaminerà il contenuto del messaggio sui vaccini prima di questa udienza di follow-up. Ora sembra che l’agenzia abbia cancellato un post su Facebook a favore del vaccino che ha fatto arrabbiare un legislatore e ha rimosso un volantino simile dal suo sito web. Sia il post che il volantino mostravano adolescenti con un cerotto sulla spalla e dicevano che chiunque dai 12 anni in su poteva beneficiare della vaccinazione.

Questo post su Facebook è stato messo in luce durante la controversa udienza con i legislatori del 16 giugno. Il deputato Scott Cepicky, R-Culleoka, ha mostrato una stampa del post e ha descritto le azioni del dipartimento della salute come "riprovevoli". È stato il primo a proporre lo scioglimento dell’agenzia

“Il Dipartimento della Salute prende di mira i nostri giovani”, ha detto Cepicky durante l’udienza. "Quando ci sono pubblicità come questa, con una ragazza con una toppa sul braccio tutta sorridente, sappiamo quanto siano impressionabili i nostri giovani."

Quando è stato chiesto un commento, il Dipartimento della Salute ha confermato di aver cancellato alcuni post di Facebook e Twitter sulle vaccinazioni degli adolescenti, che secondo lui non erano destinate a colpire i minori ma erano "percepiti da alcuni come se dessero un’impressione sbagliata".

L’agenzia non ha confermato né contestato l’esistenza delle e-mail interne sulle vaccinazioni degli adolescenti e non ha risposto alle domande sul loro contenuto. L’agenzia ha affermato in una breve dichiarazione che continua a fornire l’accesso al vaccino a chiunque ne abbia diritto.

"Fornire informazioni e accedervi sono funzioni di routine della sanità pubblica e ciò non è cambiato", ha affermato l’agenzia. "Il ruolo del dipartimento è quello di fornire agli adulti informazioni affidabili e l’accesso al vaccino nel caso in cui dovessero fare tale scelta personalmente o per i propri figli. Il dipartimento ha valutato eventi, post sui social media e altri mezzi per garantire che sia esplicitamente chiaro che è sostenere i genitori in questo processo e altrimenti non c’è spazio per interpretazioni."

Cepicky, raggiunto mercoledì nel suo ufficio legislativo, ha rifiutato di commentare.

La vaccinazione degli adolescenti potrebbe prevenire migliaia di infezioni

Il vaccino Pfizer-Biotech è stato autorizzato per i minori di età compresa tra 12 e 15 anni quasi due mesi fa, ma finora, secondo i dati statali, solo il 2% delle vaccinazioni del Tennessee sono state somministrate a quella fascia di età. Mentre alcuni adolescenti probabilmente si sentono meno motivati ​​a farsi vaccinare perché i giovani generalmente affrontano infezioni da COVID-19 meno gravi, persone di tutte le età possono comunque diffondere il virus ed estendere la pandemia.

Secondo il modello pubblicato questa settimana dai Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie , si stima che per ogni due milioni di persone di età compresa tra 12 e 17 anni che vengono vaccinate, la loro immunità preverrà circa 14.000 nuove infezioni da COVID-19, 400 ricoveri ospedalieri e tre morti.

"Ricordate, questo virus si diffonde a macchia d’olio, silenziosamente, da persone che non sanno di essere infette", ha affermato il dottor David Aronoff, un esperto di malattie infettive di Vanderbilt. “Ogni persona non vaccinata può svolgere un ruolo nell’alimentare questa pandemia”.

Secondo le ultime statistiche del CDC, meno del 38% degli abitanti del Tennessean sono completamente vaccinati contro il coronavirus, il decimo tasso di vaccinazione più basso di tutti gli stati degli Stati Uniti. L’ideologia politica rimane l’indicatore più forte dell’esitazione vaccinale nel Tennessee, con i tassi di vaccinazione più bassi che si verificano generalmente nelle contee rurali, dominate dall’ex presidente Donald Trump nelle elezioni del 2020. I sondaggi pubblici nel Tennessee e oltre suggeriscono che i conservatori sono molto più propensi a credere che i vaccini siano pericolosi o non necessari, nonostante l’abbondanza di prove contrarie.

RISORSE COVID-19 A NASHVILLE: Dove trovare un vaccino o un test contro il coronavirus a Nashville

I vaccini contro il coronavirus hanno dimostrato di essere sicuri ed efficaci attraverso studi clinici e un uso diffuso. I vaccini prevengono quasi tutte le malattie gravi da COVID-19 e quasi tutti i decessi dovuti al virus ora si verificano tra le popolazioni non vaccinate. Le infezioni e i decessi nelle strutture di assistenza a lungo termine del Tennessee sono diminuiti di oltre il 97% dopo che a gennaio è stata data la priorità alla vaccinazione.

Si ritiene inoltre che le vaccinazioni siano la migliore difesa contro la crescente variante delta, una versione più trasmissibile del virus che ora rappresenta la maggior parte delle nuove infezioni negli Stati Uniti. La variante è stata trovata a bassi livelli nel Tennessee e sta alimentando epidemie tra i gruppi non vaccinati in due stati vicini, Missouri e Arkansas.

Il Tennessee rimane a rischio di epidemie simili, soprattutto se i tassi di vaccinazione rimangono bassi, ha affermato Aronoff.

"Questa variante è semplicemente più trasmissibile", ha detto. “Se entra nelle popolazioni non vaccinate, si insinuerà dentro e attraverso questi gruppi più rapidamente del virus originale, che ha già fatto un ottimo lavoro diffondendosi da solo”.

"Dobbiamo cancellare gli eventi pop-up per gli adolescenti?"

Sulla scia della controversa udienza con i legislatori del 16 giugno, alcuni nel Dipartimento della Salute del Tennessee avevano domande

Il commissario per la sanità, la dottoressa Lisa Piercey, ha annunciato il 28 giugno che l’agenzia avrebbe rivisto il contenuto della sua campagna di difesa dei vaccini in risposta alle preoccupazioni dei legislatori riguardo alle pressioni sugli adolescenti. Il giorno dopo, i funzionari dell’agenzia erano riluttanti ad agire, secondo le e-mail ottenute da The Tennessean.

La dottoressa Shavetta Conner, un funzionario del dipartimento sanitario che supervisiona molte operazioni nel Tennessee occidentale, ha inviato un’e-mail alla leadership dell’agenzia il 29 giugno chiedendo chiarezza.

"Stiamo ricevendo domande dal personale del dipartimento sanitario locale sulla sensibilizzazione delle vaccinazioni COVID per gli adolescenti", ha scritto Conner. “Ho detto al personale di ritirarsi dalle cliniche temporanee e dalle attività di questa settimana rivolte agli adolescenti. La domanda è: come dovremmo andare avanti per affrontare l’esitazione nei confronti dei vaccini o dovremmo semplicemente aspettare ulteriori indicazioni?

LOTTERIE DEI VACCINI: gli Stati stanno spendendo milioni di dollari in premi della lotteria per incoraggiare le vaccinazioni contro il COVID-19. Ma funziona?

Conner ottenne rapidamente una risposta, anche se non sarebbe stata l’ultima parola sull’argomento. La dottoressa Jill Obremskey, direttrice medica per i servizi sanitari comunitari, ha affermato che i dipendenti sono “i benvenuti a fornire cliniche temporanee e accesso ai vaccini per gli adolescenti”, ma dovrebbero diffidare di ciò che dicono online sulla vaccinazione dei minori.

“I social media e altre comunicazioni non dovrebbero essere indirizzate specificamente a questo gruppo”, ha scritto Obremskey.

Per confermare queste istruzioni, Obremskey ha copiato la dottoressa Michelle Fiscus, un altro direttore medico responsabile degli sforzi di vaccinazione. Fiscus, che i legislatori hanno criticato per nome durante l’udienza del 16 giugno, ha detto di non essere sicura.

“Ho paura di parlare di questo a questo punto”, ha scritto Fiscus, inoltrando la domanda alla catena di comando. “Dobbiamo cancellare gli eventi pop-up per gli adolescenti?”

La risposta arrivò un’ora dopo.

Il dottor Tim Jones, l’ufficiale medico capo del dipartimento, uno dei funzionari sanitari di più alto rango dello stato, ha risposto.

"Non dovremmo organizzare eventi temporanei ‘per adolescenti’, o altro che eventi organizzati/pubblicizzati come disponibili alla popolazione generale", ha affermato Jones.

Contents

Share

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on google
Share on whatsapp
Share on pinterest